Taggaevinci.it e MI AMI a Milano




Eventi | Evelyn Baleani | 23 maggio 2011 alle 09:44

Taggaevinci.it è un social game, un gioco sviluppato nei social network. Il game prevede che la gente si tagghi nelle foto per sbloccare badgese aggiudicarsi regali.

I premi sono offerti da Il Taggatore, un “misterioso” personaggio presente su Facebook che pubblica le foto-regalo.

L’ultima foto-regalo pubblicata da Il Taggatore è per MI AMI, il festival organizzato da Rockit.it a Milano in collaborazione con Jack Daniel’s, Bad Attitude, Brat e con i media Partners Rollingstone e Radio2.

Rock.it, associazioe nazionale che da quattordici anni promuove le espressioni musicali più creative del nostro paese, ha rilanciato la 7a edizione del Festival, che si terrà il 10, l’11 e il 12 Giugno.

La location prescelta per il Festival è il Circolo Magnolia, nella cornice naturale dell’Idroscalo di Milano.

I vari eventi si svolgeranno su tre palchi: Sandro Pertini, La Collinetta di Jack e il nuovo palco Torcida. Per i nostalgici del MI AMI, ci sarà, invece, il MI PENSI il 13 giugno all’Arci Bellezza.

Tra tutte le persone che si taggheranno nella foto, ne verranno scelte tre, cheb riceveranno l’entrata omaggio per un giorno del festival MI AMI.

Per partecipare: http://iltaggatore.it

Tags: , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Milano su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Evelyn Baleani

Evelyn Baleani Evelyn Baleani 37 anni, di cui dieci trascorsi a girovagare tra Italia e Spagna. Mi occupo di contenuti per i media. Solare, sognatrice, curiosa, odio la routine e tutto ciò che "tarpa le ali". Le mie più grandi passioni: scrivere, leggere, viaggiare... ma prima di ogni altra, la Spagna.
Sito: http://www.contenutieweb.com/


Lascia un commento