Suv: vietata la circolazione in città!




News Milano | Evelyn Baleani | 13 gennaio 2012 alle 08:56

No ai Suv in città!Alla luce dell’inammissibile fatto di cronaca accaduto ieri pomeriggio a Milano, che ha visto come protagonista un vigile travolto e ucciso dal folle conducente di un Suv…

In considerazione di innumerevoli altri episodi di questo genere, primo tra tutti l’incidente provocato nel 2008 da una manovra azzardata di un Suv che causò la morte di una donna oltre a numerosi feriti…

Alla luce dell’abitudine di molti conducenti di Suv di occupare due corsie di marcia, di immettersi in tangenziale senza dare la precedenza, di provocare incidenti per poi tagliare la corda senza pagare i danni e senza prestare soccorso…

In considerazione di tutto ciò e della prepotenza di parecchi automobilisti proprietari di Suv che si sentono padroni della strada, personalmente, come cittadina milanese e italiana, vieterei la circolazione di questi “mostri a quattro ruote” a Milano e in generale in ogni città.

No ai Suv in città! Il dibattito è aperto.

 

Assicurazioni online


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Milano su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Evelyn Baleani

Evelyn Baleani Evelyn Baleani 37 anni, di cui dieci trascorsi a girovagare tra Italia e Spagna. Mi occupo di contenuti per i media. Solare, sognatrice, curiosa, odio la routine e tutto ciò che "tarpa le ali". Le mie più grandi passioni: scrivere, leggere, viaggiare... ma prima di ogni altra, la Spagna.
Sito: http://www.contenutieweb.com/


1 commento

  1. cristina scrive:

    Condivido a pieno l’articolo scritto, aggiungerei anche una patente data a chi sappia veramente guidare non a chi usa la macchina come un cammello….e poi a queste persone che compiono atti simili, adotterei la mitica “occhio per occhio dente per dente” che servirebbe molto in questi casi!!!

Lascia un commento