San Valentino in Brianza, tra cenette romantiche e spettacoli fuori porta




Eventi | Evelyn Baleani | 13 febbraio 2014 alle 14:04

Tempo d’amore in tutta l’Italia. La festa più romantica dell’anno è ormai alle porte, ma c’è chi ancora non ha deciso come trascorrerla.

Per chi vive in Brianza, le possibilità di scelta non mancano. Volendo restare in provincia, si può optare per uno dei locali della zona, che offrono per l’occasione menu ad hoc per veri “super innamorati”. E’ il caso di Isabella Trattoria Pizzeria a Cesano Maderno (Via Nazionale dei Giovi 68/A), che per San Valentino allieterà la serata e il palato delle coppie brianzole con una proposta allettante: un primo, un secondo con contorno, dolce e bevanda a soli 25,00 Euro a coppia. Queste le prelibatezze che saranno preparate per l’occasione:

Un primo a scelta tra

  • Risottino degli innamorati (panna, gamberi, cognac e pomodoro)
  • Pennette di Cupido (speck e pomodorini confit)
  • Fusilli rosa rossa (trevisana, pomodoro, brie)

Un secondo a scelta tra

  • Spiedini di gamberi e zucchine
  • Pizzetta di carne di scottona con patate duchessa
  • Occhio di bue con asparagi

Dolce
Cuor Crostata di fragole

Per prenotazioni: 0362 506451

San Valentino in Brianza

E per un San Valentino alternativo? Chi a una cenetta a lume di candela preferisce una festa diversa dal solito può raggiungere Piazza Duomo a Milano dove, alle 14.00 in punto, verrà fatto volare in cielo un cuore rosso gigante formato da oltre 8.500 palloncini. Ci sarà poi spazio per la cultura, con l’apertura straordinaria della mostra Van Gogh alive, allestita alla Fabbrica del Vapore, che sarà visitabile fino alle 22.00. Gli amanti del teatro potranno, invece, optare per l’imperdibile “Romeo&Giulietta – Ama e cambia il mondo”, il musical meneghino del momento in programmazione fino al 23 febbraio al Teatro Linear4Ciak.

Happy Valentine Day!

Tags: , , , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Milano su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Evelyn Baleani

Evelyn Baleani Evelyn Baleani 37 anni, di cui dieci trascorsi a girovagare tra Italia e Spagna. Mi occupo di contenuti per i media. Solare, sognatrice, curiosa, odio la routine e tutto ciò che "tarpa le ali". Le mie più grandi passioni: scrivere, leggere, viaggiare... ma prima di ogni altra, la Spagna.
Sito: http://www.contenutieweb.com/


Lascia un commento