Offerte, promozioni e deals a Milano.




Arte e cultura, Mangiare & Bere, Milano | Redazione Citycool | 27 aprile 2011 alle 18:24

Grandi novità nella città della Madonnina!
Tremate! Le offerte son tornate!

Oggi un giovane milanese in attesa dello stipendio stava passeggiando in Via Montenapoleone alla ricerca di un nuovo paio di scarpe. Deluso ed arrabbiato a causa dei prezzi troppo alti ha optato per una birra in compagnia. Mentre navigava sul sito di Cityfan alla ricerca di un locale è rimasto vittima del potentissimo AGGREGATORE DI DEALS.
Ancora sotto shock il ragazzo è stato intervistato dalla nostra redazione. “90 euro. Solo 90 euro!”: queste le parole da lui pronunciate. Cosa è accaduto?
Ecco cosa abbiamo scoperto.

La traduzione italiana di DEALS, lo saprete di certo, è una parola che renderà molto felici le vostre orecchie: AFFARE.
Tutti sanno che il vasto mondo di internet è invaso da annunci a scadenza che propongono ai naviganti più veloci affari irripetibili. Il nostro giovane internauta ad esempio ha potuto acquistare un costoso paio di scarpe con uno sconto del 70%.
Se anche voi siete stufi di aspettare il periodo dei saldi che qui a Milano attira fin troppi forestieri, i deals fanno per voi.
Offerte e sconti vengono pubblicati giornalmente su alcuni siti, conosciuti come deal of the day website. Iscrivendovi ad uno di essi ed indicando la vostra città di riferimento (la trendy Milano) riceverete via email le offerte del giorno di cui potrete usufruire acquistando un coupon da utilizzare entro la scadenza indicata.
Ancora non avete capito dove sia la convenienza? Mi deludete.. dove è finita l’anima affarista milanese?
Per orientarsi tra tutte le offerte proposte da oggi potete utilizzare l’aggregatore di deals disponibile sul sito di Cityfan. Alla vostra destra, nella pagina dedicata a Milano, troverete tutte le offerte del giorno di GROUPON, GROUPALIA, LETSBONUS, GLAMOO, PREZZO FELICE e altri ancora.
Confrontate, scegliete e… Ecco un sistema rapido ed efficace per non perdere nemmeno un’offerta! Ora scusate ma io me ne vado a Firenze. Ho acquistato una vacanza per due con il 40% di sconto!

Cosa aspetti? Scopri gli sconti, le promozioni e le offerte a Milano


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Milano su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Redazione Citycool

Redazione Citycool Redazione Citycool Citycool - Le notizie viste da chi le vive
Sito: http://www.citycool.it/


1 commento

  1. Claudio scrive:

    Volevo consigliarne un altro citydeal più piccolo che sta crescendo molto ed inoltre offre anche un servizio nuovo Rivendi Coupons si chiama http://www.paesescontato.it

Lascia un commento