MoVimento 5 stelle. Mattia sfida Letizia Moratti. Spazio ai giovani a Milano.




Politica | Evelyn Baleani | 24 gennaio 2011 alle 11:58

Il MoVimento 5 Stelle ha il suo candidato sindaco per Milano. Si chiama Mattia Calise, ha venti anni ed è studente universitario di Scienze Politiche.

Nonostante la giovane età Mattia ha alle spalle parecchie esperienze sia nel MoVimento 5 stelle sia in  associazioni di vario tipo. E’ tra i fondatori del meetup degli Amici di Beppe Grillo di Segrate, è stato candidato per la posizione di Consigliere Comunale alle ultime elezioni amministrative di Segrate nella lista civica per la difesa del territorio “Aria nuova”, nel 2008 e nel 2010 ha contribuito all’organizzazione delle mobilitazioni studentesche contro il disegno di legge “Gelmini” sulla riforma del sistema scolastico ed è Ciclista abituale della critical mass Milano.

Sul sito di 5StelleMilano è possibile leggere il suo curriculum completo.

Ecco il suo video di presentazione:

Finalmente una ventata d’aria fresca in una città che ha urgente bisogno di menti giovani, nuove idee e tanto tanto ottimismo. In bocca al lupo, Mattia! :)

Tags: , , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Milano su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Evelyn Baleani

Evelyn Baleani Evelyn Baleani 37 anni, di cui dieci trascorsi a girovagare tra Italia e Spagna. Mi occupo di contenuti per i media. Solare, sognatrice, curiosa, odio la routine e tutto ciò che "tarpa le ali". Le mie più grandi passioni: scrivere, leggere, viaggiare... ma prima di ogni altra, la Spagna.
Sito: http://www.contenutieweb.com/


12 commenti

  1. cristina scrive:

    in bocca al lupo Mattia!!!! spero tanto che Milano ti dia la fiducia che serve per dare una ventata nuova a questa vecchia e corrotta Milano!!!

  2. cinzia scrive:

    Speriamo….perchè la Moratti si è dimostrata un vero flop!!

  3. lucio scrive:

    Consiglio a tutti i milanese (e non) il libro “Milano città libera, l’utopia possibile”, lo potete trovare nelle librerie di Milano (la Hoepli ad esempio). Questo il sito dell’iniziativa editoriale e civile > [http://www.milanocittalibera.it/]
    il suo autore Gianfranco Librandi è candidato sindaco per Milano: se volete potete leggere qui il programma per Milano > [http://www.librandixmilano.it/]
    Grazie per lo spazio e in bocca al lupo a Milano per un vero rinnovamento!

  4. Gabriele scrive:

    In bocca al lupo!

Lascia un commento