Merry Flashmas 3, l’albero di Natale vivente




Eventi | Evelyn Baleani | 2 dicembre 2013 alle 14:25

A Milano torna per il terzo anno consecutivo Merry Flashmas, l‘albero di Natale luminoso vivente. Di cosa si tratta? Di uno speciale ed emozionante flash mob dedicato a bambini, giovani e non solo, per fare gli auguri di Natale più unconventional d’Italia.

Merry Flashmas Milano

Il ritrovo sarà per le ore 16:00 del 15 dicembre presso l’Arco della Pace. Il flash mob avrà inizio subito dopo il tramonto. Ai partecipanti, coordinati dagli organizzatori dell’evento – la crew di Flash Mob Milano – saranno consegnati glow sitck e light stick, ossia barrette luminescenti di vari colori

Tutti i presenti saranno, poi, disposti in modo tale da creare un enorme Albero di Natale umano e attraverso i glow stick si simuleranno le luminarie.

L’intero spettacolo sarà ripreso dall’alto e immortalato da due cameramen.

Tutti gli aggiornamenti del flash mob si possono seguire nell’evento Facebook dedicato.

Tags: , , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Milano su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Evelyn Baleani

Evelyn Baleani Evelyn Baleani 37 anni, di cui dieci trascorsi a girovagare tra Italia e Spagna. Mi occupo di contenuti per i media. Solare, sognatrice, curiosa, odio la routine e tutto ciò che "tarpa le ali". Le mie più grandi passioni: scrivere, leggere, viaggiare... ma prima di ogni altra, la Spagna.
Sito: http://www.contenutieweb.com/


Lascia un commento