Marco Mengoni in concerto a Milano




Eventi | Evelyn Baleani | 10 settembre 2010 alle 08:17

Marco MengoniDomani 11 settembre, al Palasharp, in occasione della Festa Democratica di Milano, si terrà il concerto di Marco Mengoni.

Vincitore della terza edizione di X-Factor, Marco ha già conquistato in un solo anno di carriera vasto consenso tra il pubblico.

La giovane popstar ha pubblicato finora due EP. Il primo, Dove si vola, uscito a ridosso della vittoria del talent show, gli ha assicurato il disco di platino, con oltre settantamila copie vendute. Il secondo, Re Matto, risale invece a febbraio 2010, in occasione della partecipazione di Marco alla 60ª edizione del Festival di Sanremo, in cui il cantante si è classificato al terzo posto, con il brano Credimi ancora, scritto da lui stesso. La canzone e l’album sanremesi sono balzati immediatamente in cima alle classifiche, assicurando a Marco il secondo disco di platino.

Stoffa e talento a questa nuova promessa della musica italiana, non mancano di certo. Resta solo da vedere se, nella giungla del mercato discografico, Marco saprà mantenere il successo ottenuto fino  a questo momento, proponendo una ventata di novità nel nostro panorama musicale, troppo spesso melodico e poco propenso alle sperimentazioni.

Per chi volesse partecipare al concerto di domani le prevendite sono ancora aperte su Vivaticket.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Milano su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Evelyn Baleani

Evelyn Baleani Evelyn Baleani 37 anni, di cui dieci trascorsi a girovagare tra Italia e Spagna. Mi occupo di contenuti per i media. Solare, sognatrice, curiosa, odio la routine e tutto ciò che "tarpa le ali". Le mie più grandi passioni: scrivere, leggere, viaggiare... ma prima di ogni altra, la Spagna.
Sito: http://www.contenutieweb.com/


1 commento

  1. cristina scrive:

    bel concerto, visto la bravura del cantante….

Lascia un commento