Mamma Mia! approda a Milano




Eventi | Evelyn Baleani | 13 settembre 2010 alle 20:33

Mamma mia!Arriva a Milano, la versione italiana di Mamma mia!, il musical sulle più note canzoni degli Abba.

Lo spettacolo, prodotto da Stage Entertainment, sarà di scena al Teatro Nazionale a partire dal 24 settembre.

Tradotto in nove lingue e replicato a Broadway per ben 3400 volte, Mamma Mia! è ambientato in un’isola greca, in cui la giovane Sophie sta per sposare l’amato Sky e sogna di farsi portare all’altare dal padre che non ha mai conosciuto. Leggendo il diario di sua madre Donna, la ragazza scopre che i potenziali padri sono tre e decide di invitarli tutti al matrimonio.

Oltre alla divertente trama, a conquistare il pubblico in tutto il mondo, sono state le melodie cariche di energia del musical. Un successo planetario, che ha tutte le carte in regola per stregare anche l’Italia.

Già nei giorni scorsi il musical ha fatto parlare di sé, grazie a una spettacolare iniziativa promozionale. I ballerini del cast hanno invaso le strade dell’happy hour milanese, invitando i passanti a ballare al ritmo dei successi degli Abba.

Il 23 e il 24 settembre, invece, degli strilloni attraverseranno le vie del capoluogo meneghino, distribuendo un giornale, a detta della Stage Entertainment, “molto speciale”.

Le prevendite dei biglietti sono già aperte.

Buon divertimento!


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Milano su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Evelyn Baleani

Evelyn Baleani Evelyn Baleani 37 anni, di cui dieci trascorsi a girovagare tra Italia e Spagna. Mi occupo di contenuti per i media. Solare, sognatrice, curiosa, odio la routine e tutto ciò che "tarpa le ali". Le mie più grandi passioni: scrivere, leggere, viaggiare... ma prima di ogni altra, la Spagna.
Sito: http://www.contenutieweb.com/


Lascia un commento