Il Prof. Antonino Di Pietro presenta il libro Botulin Free




Eventi | Evelyn Baleani | 14 novembre 2012 alle 15:10

Comunicato Stampa

Botulin Free Milano, 14 novembre 2012 – Nell’ambito della manifestazione BookCity Milano, in programma nel capoluogo lombardo dal 16 al 18 novembre, sabato 17, alle ore 11, presso l’Università Statale Ca’ Granda – Aula Milani in via Festa del Perdono 7, il Prof. Antonino di Pietro, dermatologo e presidente fondatore di ISPLAD, presenterà il suo libro “Botulin Free – Tutta la verità sulle iniezioni antirughe: come restare giovani senza rischiare bellezza e salute” edito da Sperling & Kupfer.

La presentazione si svolgerà nell’ambito dell’incontro “Siate belli, siate sani: nutrizione, benessere e buon vivere” con Diego della Palma e Filippo Ongaro con la moderazione di Marta Caramelli (giornalista di Vanity Fair). Tre approcci a confronto per aiutarci a stare bene.

Ingresso libero e gratuito.

Il programma completo e dettagliato su www.bookcitymilano.it

Tags: , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Milano su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Evelyn Baleani

Evelyn Baleani Evelyn Baleani 37 anni, di cui dieci trascorsi a girovagare tra Italia e Spagna. Mi occupo di contenuti per i media. Solare, sognatrice, curiosa, odio la routine e tutto ciò che "tarpa le ali". Le mie più grandi passioni: scrivere, leggere, viaggiare... ma prima di ogni altra, la Spagna.
Sito: http://www.contenutieweb.com/


Lascia un commento