Ecopass prorogato fino al 30 settembre 2011




Ecologia e salute | Evelyn Baleani | 28 dicembre 2010 alle 19:33

EcopassA Milano l’Ecopass sarà prorogato fino al 30 settembre 2011. Ad annunciarlo è stato Riccardo De Corato, vicesindaco meneghino nonché Assessore alla Mobilità e Trasporti.

Secondo le parole del vicesindaco, la decisione scaturisce dal fatto che “il provvedimento continua a produrre risultati positivi, resi evidenti dall’andamento della qualità dell’aria a Milano”. A quanto pare, in base ai dati ufficiali Milano chiuderà il 2010 nel pieno rispetto delle soglie relative alle medie annuali sia del PM2,5 sia del PM10.

Per De Corato, il proseguimento dell’Ecopass consoliderà gli effetti ottenuti, permettendo così alla futura Amministrazione meneghina di scegliere quale strada adottare e se mantenere o meno il provvedimento.

Tags: , , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Milano su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Evelyn Baleani

Evelyn Baleani Evelyn Baleani 37 anni, di cui dieci trascorsi a girovagare tra Italia e Spagna. Mi occupo di contenuti per i media. Solare, sognatrice, curiosa, odio la routine e tutto ciò che "tarpa le ali". Le mie più grandi passioni: scrivere, leggere, viaggiare... ma prima di ogni altra, la Spagna.
Sito: http://www.contenutieweb.com/


Lascia un commento