Beppe Grillo presenta il MoVimento 5 Stelle in Piazza Duomo, tra artisti, musicisti e interventi sul Referendum per l’acqua pubblica




Eventi | Evelyn Baleani | 2 maggio 2011 alle 09:27

Conto alla rovescia per l’evento che si terrà a Piazza Duomo il 4 Maggio alle 18.30. Beppe Grillo presenterà la Lista Civica MoVimento 5 Stelle di Milano.

Ad affiancarlo sul palco, oltre al giovane e propositivo Candidato Sindaco Mattia Calise, numerosi artisti e musicisti desiderosi di esprimere la loro vicinanza ai principi supportati dal MoVimento 5 Stelle. Tra gli ospiti il rapper J-Ax.

Ci sarà inoltre spazio per interventi a favore del Referendum per l’acqua pubblica.

Il Programma  è consultabile sul sito della Lista 5 Stelle Milano. L’evento può essere seguito anche sulla pagina ufficiale di Facebook e commentato su Twitter con l’hashtag #beppemilano.

Beppe Grillo a Milano

Tags: , , , , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Milano su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Evelyn Baleani

Evelyn Baleani Evelyn Baleani 37 anni, di cui dieci trascorsi a girovagare tra Italia e Spagna. Mi occupo di contenuti per i media. Solare, sognatrice, curiosa, odio la routine e tutto ciò che "tarpa le ali". Le mie più grandi passioni: scrivere, leggere, viaggiare... ma prima di ogni altra, la Spagna.
Sito: http://www.contenutieweb.com/


1 commento

  1. lorenzo scrive:

    brava bravissima!!!!BEPPE GRILLO E’ FANTASTICO E HA RAGIONISSIMA……….DICE LA PURA E NUDA VERITA’……………..

Lascia un commento