Epifania 2013 a Milano. Gli appuntamenti da non perdere.




Eventi | Evelyn Baleani | 5 gennaio 2013 alle 17:53

Befana 2013 a Milano Come ogni anno Milano si preparara a festeggiare l’Epifania nel migliore dei modi con una serie di iniziative capaci di accontentare grandi e bambini.

Si inizia alle ore 9.00 con l’ormai storico appuntamento con la Befana Benefica parata di moto organizzata dal Moto Club Ticinese con lo scopo di donare un sorriso, oltre che dei regali, ai piccoli ospiti più sfortunati di due Istituti locali.

Per gli amanti delle tradizioni, imperdibile è il Corteo dei Magi che a mezzogiorno in punto partirà da Piazza Duomo, dirigendosi verso la Basilica di Sant’Eustorgio.

Al Teatro Franco Parenti andrà invece in scena La Befana Trullallà, giochi musicali e filastrocche per i più piccini.

Ma anche gli appassionati d’arte avranno di che divertirsi. Molti musei cittadini saranno aperti. In particolar modo si potrà approfittare del giorno di festa per ammirare la Mostra di Picasso, visitabile ancora per pochi giorni a Palazzo Reale, e l’esposizione gratuita Amore e Psiche a Palazzo Marino.

Tags: , , , , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Milano su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Evelyn Baleani

Evelyn Baleani Evelyn Baleani 37 anni, di cui dieci trascorsi a girovagare tra Italia e Spagna. Mi occupo di contenuti per i media. Solare, sognatrice, curiosa, odio la routine e tutto ciò che "tarpa le ali". Le mie più grandi passioni: scrivere, leggere, viaggiare... ma prima di ogni altra, la Spagna.
Sito: http://www.contenutieweb.com/


Lascia un commento